Rimane una differenza di valutazione economica tra gli 8 milioni offerti dal club gigliato e i 12 richiesti dal Wolfsburg
Il mercato estivo della Fiorentina è inevitabilmente molto concentrato intorno al centrocampo, settore nel quale i viola hanno perso molti elementi. I viola, come riporta La Gazzetta dello Sport, stanno accelerando le trattative per Aster Vranckx. Tuttavia, rimane una differenza di valutazione economica tra gli 8 milioni offerti dal club gigliato e i 12 richiesti dal Wolfsburg per il giovane classe 2002. Nonostante ciò, un accordo potrebbe essere raggiunto presto per garantire a Raffaele Palladino la prima vera alternativa a centrocampo a Rolando Mandragora. Vranckx, già con esperienza in Italia con il Milan nella stagione 2022/23, è motivato a tornare nel nostro campionato.
Si registra anche l’interesse per Marco Brescianini del Frosinone, per il quale sono stati chiesti 12 milioni di euro (con la metà destinata al Milan per una clausola di rivendita). L’Atalanta sembra essere un concorrente agguerrito, avendo già superato la Fiorentina nella corsa per Zaniolo. E con la possibile cessione di Koopmeiners alla Juventus, i nerazzurri potrebbero facilmente superare la Fiorentina.

Di
Redazione LaViola.it