Il fratello del centrocampista gigliato ha parlato del turbolento mercato di gennaio vissuto da Sofyan, con le tante offerte giunte negli ultimi giorni
Nordin Amrabat, ex calciatore e fratello del centrocampista della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di VoetbalPrimeur del turbolento mercato di gennaio che ha vissuto Sofyan. Queste le sue dichiarazioni: “”Il presidente Commisso ha detto durante la Coppa del Mondo che non avrebbe venduto Sofyan Amrabat. Pensavo lo avesse detto per ottenere il jackpot. C’era molto interesse, ma Sofyan voleva partire solo per una squadra di alto livello. Posso citare tre club che sono stati davvero concreti negli ultimi giorni. Il Manchester United è arrivato negli ultimi due giorni. Lo volevano in prestito, con opzione per il riscatto. È saltato perché la Fiorentina non lo voleva. Anche il Barcellona è arrivato proponendo un prestito due, tre giorni prima della chiusura del mercato. Ma a causa di problemi finanziari non potevano offrire un’opzione obbligatoria per l’acquisto. E il terzo club era il Chelsea“.
SOFYAN PUNTAVA IL BARCELLONA. “Sofyan sperava che la trattativa tra Barcellona e Fiorentina andasse in porto, ma i viola hanno risposto: ‘Assolutamente no. Sei uno dei nostri giocatori più importanti, non ti lasceremo andare ora. In estate si potrà parlare di trasferimento'”.

Di
Redazione LaViola.it