Connect with us

Focus

Non sono Jovic e Amrabat: anche due giovani viola sono in cerca di squadra

Agostinelli e Dalle Mura

Frison, Dalle Mura e Agostinelli, prodotti del vivaio viola, dopo le esperienze in prestito della passata stagione sono ancora in cerca di una nuova sistemazione

Non sono solo quelle legate a Jovic, Amrabat e Quarta le operazioni in uscita alle quali la Fiorentina deve lavorare entro la chiusura del mercato, prevista per domani alle 20. Anche due prodotti del vivaio viola sono ancora alla ricerca di una nuova squadra, dal momento che non rientrano (almeno per ora) nel progetto tecnico di Vincenzo Italiano. Si tratta di Agostinelli e Dalle Mura.

DALLE MURA. Il centrale classe 2002 era sicuramente uno dei prospetti più interessanti del settore giovanile viola, tanto da fare il suo esordio in prima squadra nel 2020. È anche quello che ha maturato più esperienze in prestito negli ultimi anni, tra Reggina, Cremonese, Pordenone e SPAL nella passata stagione. Con i ferraresi, poi retrocessi al termine della stagione, ha collezionato 29 presenze in Serie B. Nelle passate settimane si era parlato di un interessamento del Pisa per lui, ma al momento continua ad allenarsi al Viola Park.

AGOSTINELLI. Anche per Vittorio Agostinelli quella passata è stata la prima stagione “tra i grandi”. Prima il prestito alla Reggina, dove però non trova spazio. A gennaio quindi il passaggio, sempre in prestito e sempre in Serie B, al Cosenza. Anche con i calabresi però non trova tantissimo spazio: per lui solo 28′ giocati, divisi in due presenze. Un mese fa il classe 2002 sembrava pronto però a rilanciarsi in questa nuova avventura con i Lupi ma al momento l’operazione rimane ancora incompiuta.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Focus

4
0
Lascia un commento!x