Connect with us

Rassegna Stampa

Non solo Retegui. Piace Lucca, concorrenza per Pinamonti

Il Genoa non ha fretta per l’italo-argentino e chiede 30 milioni, aspettando l’Europeo. Lucca verrà presto riscattato dall’Udinese

Il centravanti è la priorità, la Fiorentina non vuole sbagliare la scelta. In primis c’è Retegui. Il giocatore è all’Europeo e il Genoa vuole aspettare alcune partite degli azzurri prima di decidere il destino del proprio attaccante. A ora i rossoblù lo valutano 30 milioni ed è una cifra davvero alta per i viola che hanno in mente una quotazione sui 20 milioni. Piace anche Andrea Pinamonti del Sassuolo e rientrerebbe nelle cifre, ma su di lui la concorrenza è molto alta pure in Italia. Arnautovic vorrebbe rimanere all’Inter tuttavia ai nerazzurri piacerebbe liberare una casella nella loro rosa quindi il discorso rimane aperto. Così scrive La Gazzetta dello Sport.

PISTA LUCCA. Per quanto riguarda Lorenzo Lucca, era già stato monitorato dalla Fiorentina alla fine del 2021, quando giocava nel Pisa. In particolare era stato Nicolas Burdisso ad andare negli stadi per visionarlo da vicino. Poi le scelte sono state altre, ma è chiaro che sia un profilo nel mirino da tempo e che non sia passato di moda. Entro il 14 giugno l’Udinese verserà per lui 8 milioni al Pisa per riscattarlo, dopo aver già pagato 2 milioni di prestito oneroso per la scorsa stagione. Quindi, per un’eventuale cessione, i friulani chiederebbero almeno 15 milioni e, se non arrivassero offerte giuste, potrebbero anche tenerlo.

10 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

10 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

10
0
Lascia un commento!x