Vai al contenuto
×

Nikolaou: "Abbiamo fatto una partita aggressiva, siamo contenti anche se potevamo vincere"

Le parole del difensore dello Spezia dopo il pareggio del Franchi: "È stata una partita difficile, sapevamo che sarebbe stata così"

Dimitrios Nikolaou, difensore dello Spezia, ha parlato così a DAZN dopo il pari del Franchi, come riporta CalcioSpezia.it: “Abbiamo fatto una partita aggressiva, cattiva. Siamo contenti anche se alla fine potevamo anche vincere.

Dobbiamo subito pensare alla prossima con la Lazio, vogliamo fare punti anche li”. PUNTO IMPORTANTE. “Noi scendiamo sempre in campo per vincere poi dobbiamo anche capire le situazioni. Se prendiamo un punto importante come quello di oggi dobbiamo essere contenti”.

sponsored

SEMPLICI. “Ha dato fiducia al gruppo e si vede. Tutti, anche quelli che entrano, danno il massimo per la squadra”. IL MASSIMO. Al sito ufficiale ha poi aggiunto: "È stata una partita difficile, sapevamo che sarebbe stata così, siamo scesi in campo con tutte le nostre forze, abbiamo fatto il massimo, siamo contenti di avere strappato un punto su un campo importante, anche se nel finale la partita si poteva anche vincere.

sponsored

Abbiamo sofferto con ordine e precisione, siamo contenti del risultato ottenuto quest'oggi e già da domani dobbiamo pensare avanti, perchè ci aspettano tante altre partite importanti. Possiamo però dire che quello di oggi è un ottimo punto, al quale però dovremo dare seguito nel prossimo turno".


Lascia un commento