Connect with us

Rassegna Stampa

Nico, viola fino al 2028. Trattativa partita nei giorni del no al Brentford. Ingaggio da 3 milioni netti

L’argentino sarà della Fiorentina fino al 2028. L’ingaggio di Nico Gonzalez salirà fino a 3 milioni di euro netti

Nico Gonzalez-Fiorentina, avanti insieme fino al 2028. L’annuncio probabilmente arriverà già nella giornata di oggi, con l’argentino che si legherà al club viola estendendo di due anni il suo attuale accordo (in scadenza nel 2026) e andando ad aumentare in modo considerevole il proprio ingaggio che, bonus compresi, supererà i 3 milioni di euro netti, scrive il Corriere Dello Sport.

La trattativa per il prolungamento del numero 10 era partita già nel corso dell’ultimo mercato e, più precisamente, nell’esatto momento in cui l’esterno – di comune accordo con Rocco Commisso – ha deciso senza alcun ripensamento di rifiutare la generosa offerta del Brentford da oltre 40 milioni di euro.

LEADER. La voglia di diventare sempre più un trascinatore della Fiorentina mostrata dall’argentino ha indotto la società viola a ripagare il suo atteggiamento, venendo incontro alle richieste economiche del giocatore e garantendogli uno dei contratti più remunerativi di tutta la rosa. Quattro gol e un assist nelle prime sette gare ufficiali della stagione tra cui il sigillo – decisivo – che ha permesso ai viola di strappare il pass per i gironi della Conference League sono stati la sua risposta sul campo.

17 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

17 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

17
0
Lascia un commento!x