Connect with us

News

Niccolini (vice Italiano): “Bello vedere l’esultanza con Amrabat. Il gruppo c’è ed è unito”

Daniel Niccolini (vice di Italiano): “Bello vedere l’esultanza con Amrabat. Sono felice che abbia segnato il gol vittoria dopo quell’errore. Il gruppo c’è. L’Atalanta è forte. Ci stiamo preparando bene”

Parla così il vice allenatore della Fiorentina Daniel Niccolini ai canali social del club viola: “Contro lo Spezia, oltre ai tre punti, mi è sembrato davvero bello come la squadra abbia esultato al gol di Amrabat, tutti. Vuol dire che il gruppo c’è”.

AMRABAT. “Per l’appunto ci avevo parlato prima della gara con lo Spezia, gli avevo detto che poteva fare una grande partita, perché lo aveva nelle sue corde. E siamo davvero felici che abbia segnato lui il gol della vittoria, dopo quell’errore che aveva portato al pareggio. Si è riscattato alla grande”

GRUPPO. “Il gruppo di ragazzi ci sta dando grande soddisfazione. Ci seguono tutti. Ci fa molto piacere questo, ci confrontiamo sempre con tutti i nostri calciatori, quotidianamente, e si vede che c’è molta sintonia”

ATALANTA. “Sappiamo benissimo la loro forza. L’Atalanta è una delle 3-4 squadre più forti nel nostro campionato. Ci stiamo preparando al meglio per far bene in questa gara, che sappiamo sarà molto tosta e dura”.

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

7
0
Lascia un commento!x