Connect with us

Rassegna Stampa

Nazione: vincere e tornare a giocare. Palladino non può sbagliare col Lecce

Palladino - Fiorentina

Per il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino sarà un venerdì delicatissimo contro il Lecce. Non può sbagliare

Raffaele Palladino, dunque, contro il Lecce sarà sulla panchina della Fiorentina e dovrà accompagnare il riscatto della squadra viola, scrive La Nazione.

In primis, conquistando una vittoria che ripoterebbe tre punti a una classifica che in caso contrario inizierà a far acqua dopo i sogni d’autunno. Quindi, Palladino dovrà essere bravo a ridare alla squadra motivazioni, gioco e trame tattiche che nelle settimane (escluso il successo con l’Inter) si sono sfilacciate e hanno finito per compromettere la stagione della sua squadra.

RICHIESTE. La società gigliata vuole che tutto quello che di buono la squadra aveva fatto vedere nella striscia di risultati che l’avevano portata a ridosso della zona Champions torni ad essere una realtà. Anche perché quella Fiorentina era addirittura più… limitata dalla presenza di giocatori che poi sono stati sostituiti grazie al mercato di gennaio.

MODULO. Anche il modulo e le scelte sono state oggetto di critica. L’allenatore dovrà inventarsi un assetto tattico più consono ai giocatori a sua disposizione. Inutile giocare con esterni offensivi se questi non ci sono più in rosa.

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

6
0
Lascia un commento!x