Thorstvedt si avvicina sempre più alla Fiorentina, questione ai dettagli. Vranckx: ancora troppi i 13 milioni richiesti dal Wolfsburg
Come sottolinea La Nazione, la Fiorentina cerca sistemazioni per diversi elementi. La dirigenza viola continua a lavorare per trovare una soluzione gradita a Nzola e Ikoné, ma anche a Sabiri. In attesa di risolvere il rebus Amrabat, che comunque non sarà riscattato dal Manchester United entro il 20 luglio. Questo non vuol dire che poi non si proceda con una nuova trattativa. Magari sempre sulla base di un prestito oneroso.
C’è da trovare risorse per gli innesti, insomma. Per Bove sono stati chiesti 20 milioni. Gli stessi che il Monza vuole per Colpani. Che rimane uno dei reali obiettivi della Fiorentina. Decisioni da prendere, come nel caso di Vranckx, altro elemento da mesi in orbita viola. Ma sono ancora troppi i 13 milioni che chiede il Wolfsburg. Fra i nomi che più si sono avvicinati alla Fiorentina nelle ultime ore c’è quel Kristian Thorstvedt che ormai da settimane è promesso sposo della società viola. Il jolly norvegese scalpita per raggiungere il Viola Park e mettersi a disposizione di Palladino. C’è ancora qualcosa da limare col Sassuolo, ma la sensazione è che l’affare prima o poi vada in porto.
Di
Redazione LaViola.it