Il Brentford mette 30 milioni di euro sul piatto per Gonzalez: ma l’offerta può salire. Si riaccendono le voci su Berardi
Dall’Inghilterra è rimbalzata una voce che potrebbe aprire l’ennesimo scenario a sorpresa del mercato della Fiorentina. Il Brentford, scrive La Nazione, sarebbe pronto a mettere sul piatto 30 milioni di euro per portare in Premier l’argentino Nico Gonzalez.
NON ABBASTANZA. Dopo i timidi segnali arrivati dall’Arabia un mesetto, poi sfumati nel vuoto, la mossa inglese di ieri sembra rappresentare un qualcosa – almeno nell’interesse del Brentford – di concreto. La cifra che potrebbe arrivare dal club d’oltremanica, tuttavia, non verrebbe accettata dalla Fiorentina che per privarsi dell’esterno ex Stoccarda vorrebbero incassare almeno 10 milioni di euro in più rispetto ai 30 che sembrano poter arrivare dal Brentford.
BERARDI. Se il Brentford, ribadisce il quotidiano, dovesse alzare la somma da versare nelle casse della Fiorentina, a quel punto potrebbero riaccendersi con forza i riflettori su Domenico Berardi del Sassuolo.
Di
Redazione LaViola.it