Connect with us

Rassegna Stampa

Nazione: Milenkovic e Jovic si accorciano le ferie per tornare a Firenze

Jovic e Milenkovic - Serbia

Secondo La Nazione i due serbi si sarebbero ridotti i giorni di vacanza dopo l’eliminazione dal Mondiale: appuntamento al 12 dicembre, come anticipato ieri da VI.IT

Fuori dal Mondiale e come da accordi due settimane di vacanze prima di risintonizzare gambe e cervello con i rispettivi club, fatta salva la volontà personale di accorciare le ferie. Esattamente questo faranno Milenkovic e Jovic: riprenderanno gli allenamenti con la Fiorentina lunedì 12 dicembre, rinunciando così a 6 giorni di vacanza. La decisione di sicuro non dispiacerà a Italiano che (senza essere un ‘gufo’) resta in attesa solo di Amrabat (martedì gli ottavi di finale fra Marocco e Spagna) e teoricamente anche di Zurkowski, che però in campionato è stato impiegato solo per 30 minuti e sembra avviato verso un addio durante il mercato di gennaio.  Empoli? Sampdoria? Bologna? Tutto prematuro, ma qualcosa si muoverà. Così scrive La Nazione.

MORALE BASSO. La Fiorentina si prepara dunque a ritrovare due protagonisti prima del previsto, anche se dal punto di vista del morale sia Milenkovic che Jovic si ripresenteranno con alle spalle un Mondiale tutt’altro che esaltante. Milenkovic era partito benissimo contro il Brasile, ma contro Camerun e Svizzera non sono mancati gli errori. Jovic invece ha giocato solo mezz’ora nell’ultima gara, con pochi palloni toccati. Zero invece i minuti giocati da Zurkowski (vedremo oggi contro la Francia), mentre Amrabat è stato tra i migliori con la rivelazione Marocco.

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

6
0
Lascia un commento!x