×

Nazione, domenica gioca Cabral. Italiano lo ha promosso: per lui seconda da titolare

Domenica giocherà Cabral in attacco nel derby contro l'Empoli che attende la Fiorentina. Italiano lo ha promosso: per lui sarà la seconda da titolare

Non ci sono grandi dubbi, secondo La Nazione:domenica giocherà Cabral. Il brasiliano guiderà l’attacco della Fiorentina contro l’Empoli, per la seconda volta da titolare dopo l’esordio con la Lazio. Lo stage personalizzato con Italiano in marcatura stretta – in certi casi impetuosa – è servito in questi giorni al brasiliano per recuperare competenze specifiche e posizioni nella gerarchia dei centravanti viola.

sponsored

PIATEK. Cabral è stato promosso nonostante dalla Polonia siano arrivate nei giorni scorsi notizie rassicuranti nei confronti di Piatek, che dopo aver subito un brutto taglio alla caviglia durante l’amichevole con la Scozia (sette punti di sutura) è stato convocato per lo spareggio mondiale vinto contro la Svezia, che però il centravanti viola ha visto dalla panchina.

sponsored

Nessun dubbio sul fatto che domenica potrebbe essere a disposizione, ma Italiano ha deciso di puntare su Cabral. IKONE’. In questi giorni, aggiunge il quotidiano, Cabral ha potenziato anche l’intesa con Ikoné, un altro che ha sfruttato la sosta di campionato per migliorare il feeling con i compagni.

sponsored

Lascia un commento