Connect with us

Rassegna Stampa

Nazione – Cataldi: “Vorrei vincere la Conference, ma ancor di più andare in Champions”

Cataldi - Fiorentina

Un estratto delle parole del centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi che si sofferma sugli obiettivi di questo finale di stagione

Parla ancora così il centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi a La Nazione: “Le vittorie in Conference e con la Juve hanno restituito consapevolezza e determinazione”. Chelsea in Finale di Conference? “Prima arriviamoci, poi chissà”. Finale di stagione? “Si lavora per vincere e sollevare un trofeo sarebbe una ’rivincita’ per tutti, soprattutto per il recente passato, facendoti entrare nella storia viola. Ma vorrei andare in Champions anche per una questione di continuità. Io l’ho fatta, ti dà tanto spessore internazionale e ti porta a un gradino più alto”.

Atalanta all’orizzonte e vi manca alla collezione delle big battute… “Vero (ride, ndr) e ci proveremo con determinazione, però bisogna non sbagliare anche con tutte le altre. Non è una questione, con loro, di ’fare la partita’. E’ un aspetto mentale, non accettiamo di subire gol con quelle che stanno sotto di noi. E’ un aspetto che ci blocca, come se staccassimo la spina. Subire ci può stare, ma dobbiamo sempre e comunque reagire”.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

2
0
Lascia un commento!x