×

Nazione - Allarme tifosi con l'AEK. Da Comuzzo a Dzeko: Vanoli vara il turnover

Gosens verso il recupero, out Dodo e Piccoli. Dentro Ndour e Viti. In 1300 tifosi da Atene: allerta per l'ordine pubblico

Avanti a testa bassa, con uno spirito combattivo e un umore che tende leggermente al sereno dopo il pareggio contro la Juventus. La Fiorentina non può fermarsi: da qui a fine anno giocherà 8 partite tra campionato e Conference League. Ieri subito in campo al Viola Park verso l'AEK Atene: Dodo e Piccoli potrebbero restare fuori dal match contro gli ellenici, mentre verso la convocazione viaggia Gosens, ormai recuperato dopo il problema muscolare patito nel finale di Inter-Fiorentina. Così scrive La Nazione.

sponsored

 

TURNOVER. La sfida con l'AEK è da circoletto rosso per quanto riguarda l'ordine pubblico. Allerta massima per l'arrivo di 1.300 tifosi da Atene (Settore ospiti esaurito in poche ore) che sbarcheranno in città tra mercoledì e giovedì mattina. Vanoli si affaccia al debutto europeo da allenatore con un'idea ben precisa di turnover, pur senza snobbare la competizione. Sarà la partita di Comuzzo e Viti in difesa, Nicolussi Caviglia e Ndour a centrocampo. E di Dzeko in attacco. Per l'attaccante bosniaco, la competizione europea rappresenta senza dubbio un'opportunità per consegnare alla Fiorentina e a Vanoli i suoi gol.
 

sponsored

Lascia un commento