Vai al contenuto
×

Nazionale, Spalletti non fa calcoli per il girone: "Dobbiamo battere la Germania e basta"

Italia in bilico fra due gironi per la qualificazione al Mondiale. Perdendo contro i tedeschi troverebbe la Norvegia di Haaland

"È una cosa logica che dovremo vincere contro la Germania, è lo sport che lo vuole. Anche perché, se vinciamo, saremo sicuramente una squadra più forte, fa parte di un processo di crescita. Il resto sono calcoli che non si fanno, dobbiamo vincere e basta, e seguire dei principi corretti".

Così a Raisport il ct dell'Italia, Luciano Spalletti, dopo il sorteggio delle qualificazioni ai Mondiali 2026. "Dovremo essere all'altezza della missione che ci è stata consegnata e della nostra tradizione". Contro la Germania sarà dunque una sfida doppiamente importante dato che le Finals di Nations League si disputeranno a Torino: "Da queste sfide traiamo forze nuove da spendere nelle future partire, dobbiamo arrivare alle qualificazioni con più vittorie possibili, Non si fanno calcoli di nessun genere".

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE