Connect with us

Notizie

Nazionale, Mancini a cena con gli Azzurri in vista delle due partite dei Play Off

Mancini - Italia

Il Ct ha dato il via a una serie di incontri localizzati: il primo è avvenuto a Milano, dove Mancini ha organizzato una “cena azzurra”

playoff di qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022 sono sempre più vicini (la prima gara contro la Macedonia del Nord si giocherà il prossimo 24 marzo e l’eventuale finale contro la vincente di Turchia-Portogallo il 29) ed è tempo di iniziare a creare il giusto clima in vista di un appuntamento – speriamo doppio – da non sbagliare. Per questo Roberto Mancini ha dato il via a una serie di incontri localizzati: il primo è avvenuto a Milano, dove lunedì 21 febbraio il Ct, accompagnato da Gabriele Oriali, ha organizzato una cena azzurra in un noto albergo del centro, riporta Sky Sport.

All’incontro organizzato dal Ct hanno partecipato i giocatori nel giro azzurro che giocano a Milano e dintorni. C’erano dunque quattro milanisti, RomagnoliTonaliCalabria e Florenzi, due dell’Inter, Bastoni e Barella, l’ex nerazzurro Sensi, ora alla Sampdoria, e i due dell’Atalanta, Pessina e Toloi. È stata una bella serata nella quale si è parlato delle prossime convocazioni e della voglia di qualificazione al Mondiale, con Mancini che ha fatto un discorso motivazionale. Probabile che il Ct organizzi un nuovo incontro anche in centro Italia per incontrare i giocatori di Roma, Lazio e Napoli e a Torino per vedere gli azzurri della Juventus e del Toro.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

3
0
Lascia un commento!x