Le parole del ct della Nazionale dal ritiro di Coverciano in vista del doppio appuntamento amichevole contro Giappone e Brasile
Tre mesi dopo la fine dell’avventura di EURO 2025 la Nazionale Femminile torna a Coverciano per preparare le ultime due amichevoli casalinghe dell’anno contro Giappone e Brasile, in programma venerdì 24 ottobre a Como e martedì 28 a Parma.
LE PAROLE DI SONCIN. “È bellissimo essere di nuovo qui ed è un piacere ritrovare le ragazze dopo tanto tempo – ha dichiarato il ct in conferenza stampa –. Le lacrime e i sorrisi di questa estate ci fanno ricordare momenti di gioia indescrivibile, ma dobbiamo voltare pagina e pensare esclusivamente a crescere e a ottenere risultati sempre migliori”.
LE AMICHEVOLI. “Grazie al grande lavoro delle ragazze – ha aggiunto il Ct – abbiamo ricevuto tantissimi inviti per queste amichevoli, soprattutto da selezioni che ci precedono nel Ranking. Nei prossimi giorni affronteremo avversarie fortissime e che conosciamo poco, e questo ci permetterà di fare tanta esperienza. Sono sicuro che ci sarà tanta gente a seguirci sia a Como che a Parma, dove i tifosi e le tantissime bambine presenti sugli spalti potranno continuare ad alimentare la passione sbocciata questa estate”.
Di
Redazione LaViola.it