Connect with us

Rassegna Stampa

Nardella, appello ai tifosi senza biglietto a Praga: “Dimostriamo quanto è grande Firenze”

Nardella e Commisso

Ieri il sindaco ha parlato di 3mila tifosi viola in Repubblica Ceca mercoledì senza biglietto. Intanto annuncia che Astori sarà ricordato anche dopo la demolizione del centro sportivo

«Il questore di Firenze ci ha informato che si parla di circa tremila tifosi viola che partiranno senza biglietto, è un numero piuttosto significativo se consideriamo che sono più della metà dei tifosi che invece i biglietti lo hanno e che lo stadio di Praga è molto piccolo». È stato il sindaco Dario Nardella in persona, ieri, a dare il numero dei tifosi viola che saranno mercoledì in Repubblica Ceca, dopo l’appello della Fiesole di andare a Praga anche senza biglietto. Così scrive La Nazione.

APPELLO. Il sindaco si è detto comunque tranquillo. «Di solito i nostri tifosi hanno sempre fatto bella figura, soprattutto se li confrontiamo con altri che sono venuti a Firenze. Non ho quindi motivo per essere preoccupato. Ma è chiaro che un appello a far vedere che abbiamo una tradizione di tifoseria seria, orgogliosa e corretta, lo faccio volentieri affinché ancora una volta a Praga si possa dimostrare quanto è grande Firenze».

ASTORI. Commisso ha annunciato che uno degli stadi del Viola Park sarà intitolato ad Astori: «E’ davvero un bel gesto, voglio ringraziarlo per aver pensato a Davide Astori – ha sottolineato Nardella -. Anche noi dovremo fare qualcosa di importante, l’attuale centro sportivo viola è intitolato ad Astori, ma fra un po’ non ci sarà più per tutto il progetto di riqualificazione dell’area e allora, con la famiglia di Davide, studieremo qualcosa di grandioso perché vogliamo che uno spazio molto grande porti il suo ricordo»

15 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

15 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

15
0
Lascia un commento!x