×

Napoli, il preferito di ADL resta Italiano. Dovrebbe essere il tecnico viola a rompere con la Fiorentina

Il preferito per la panchina del Napoli dell’anno prossimo resta Italiano. Adl vorrebbe che il tecnico rompesse con la Fiorentina

Come riporta LaGazzetta Dello Sport, il nome di Vincenzo Italiano continua ad essere tra icandidati per la panchina del Napoli dell’anno prossimo. SCORSO ANNO. Già l’anno scorso, quando ADL cercava il sostituto di Luciano Spalletti, il suo preferito era proprio il tecnico della Fiorentina, che però, allora, era ancora sotto contratto con la Fiorentina, un club amico e compagno di battaglie politiche dei campioni d’Italia.

sponsored

Una società verso cui non sarebbe stato proprio il caso di compiere un simile sgarbo. Da lì la scelta ricadde su Rudi Garcia, poi Mazzarri, fino a Calzona. Quest’ultimo, se portasse il Napoli in Champions, allora verrebbe riconfermato.

Altrimenti sarà caccia al nuovo allenatore per gli azzurri. ADESSO. Vincenzo Italiano resta sempre in cima alle preferenze, ma è un’ipotesi percorribile soltanto nel momento in cui fosse il tecnico a forzare la separazione dalla Fiorentina, per la questione dei rapporti precedentemente esposta.

sponsored

L’allenatore ha un accordo garantito fino al termine della stagione, con un’opzione in favore della società per prolungare di un altro anno. Molto, dunque, dipenderà dai traguardi che i viola saranno in grado di raggiungere tra campionato, Coppa Italia e Conference League.

sponsored

L’attenzione del patron del Napoli è stata catturata anche da Gilardino e Palladino. Il sogno resta Antonio Conte, ma questa pista è sempre difficilissima.


Lascia un commento