Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Napoli, Gollini: “Contro la Fiorentina giornata indimenticabile. Futuro? Sogno di restare”

Le dichiarazioni dell’ex portiere viola dopo la vittoria dello scudetto

Il portiere del Napoli, Pierluigi Gollini ha parlato a Radio Kiss Kiss: “Napoli-Fiorentina?Una giornata indimenticabile, difficile da descrivere a parole. Nel corso degli anni probabilmente riuscirò a capire tutte le emozioni che ho vissuto quel giorno, insieme a tutti i tifosi e ai miei compagni”.

EMOZIONI. “Con l’Atalanta, perchè era la mia prima partita con il Napoli e poi a Bergamo ho vissuto molti momenti belli e lì c’è un gruppo a cui sono molto affezionato. Contro la Fiorentina ero molto più rilassato perchè era una giornata di festa e pensavo solo a far bene”.

sponsored

SCUDETTO. “Quest’anno era difficile da pronosticare a causa del mondiale e determinati equilibri si potevano modificare. Il Napoli aveva un vantaggio importante, ma se uno molla non vinci il campionato. Noi siamo stati bravi a fare molto bene anche al ritorno”.

SPALLETTI. “Il mister è un grande, ho tanta stima per lui. Mi ha accolto come uomo prima che come giocatore. Lui sa sia gestire il gruppo ed essere un grande motivatore sia darti nozioni tattiche importanti. Lo staff è di altissimo livello e vedendoli lavorare forse hanno raccolto meno in carriera rispetto a quanto meritassero”.

sponsored

FUTURO. “Purtroppo non dipende da me. Fosse per me io resterei qui senza problemi. In questo momento il mio sogno è restare qui e giocare ancora con questa maglia”.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE