Le probabili scelte di Spalletti verso la Fiorentina: un dubbio davanti, c’è Osimhen. Lobotka in regia, torna Rrahmani in difesa
Di nuovo insieme dal primo minuto: Fabian Ruiz e Zielinski. Modello mezzala ai fianchi di Lobotka: fino al Milan era la normalità, poi Spalletti ha preso altre decisioni. Domani contro la Fiorentina torneranno insieme dal 1′. Ci sarà anche il giovane Zanoli, per la seconda di fila da titolare e la prima al ‘Maradona’. Così scrive Il Corriere dello Sport.
LE SCELTE. Nel tridente Lozano o Politano insieme con Osimhen, ieri regolarmente in gruppo, e Insigne. Per il resto, in difesa spiccano il rientro di Rrahmani al fianco di Koulibaly dopo il turno di squalifica scontato a Bergamo, e il bis di Zanoli a destra al posto dell’infortunato Di Lorenzo, anche ieri alle prese con il suo percorso di recupero dopo il problema al ginocchio. In porta, Ospina; a sinistra Mario Rui. In mezzo, con Anguissa squalificato, toccherà a Fabian, Lobotka e Zielinski. In panchina si rivedrà Meret, mentre Ounas, Malcuit e Petagna proseguono il lavoro personalizzato dopo i rispettivi problemi muscolari.
Di
Redazione LaViola.it