La Fiorentina si è mossa per comprare Odriozola, ma servirà tempo. Lui ha aperto alla permanenza a Firenze, ma il Real Madrid vuole riflettere
L’operazione Odriozola è ufficialmente partita, scrive La Nazione. Per quanto da casa Fiorentina si predichi calma, la volontà del club viola è chiara: c’è tutta la determinazione di rilevare il cartellino del difensore dal Real Madrid.
PRECEDENTI. Dal canto loro, tuttavia, le merengues vogliono prendersi ancora qualche mese di attesa per valutare bene la crescita di Odriozola, oltre alle intenzioni sul proprio futuro. L’obiettivo è evitare che si ripetano situazioni tipo Hakimi e Theo Hernandez, lasciati andar via in maniera prematura. Per cui, sottolinea il quotidiano, servirà tempo, forse anche fino a giugno.
INCONTRO. A questo è servito il lungo faccia a faccia andato in scena ieri mattina tra i dirigenti viola e l’avvocato Giuseppe Bozzo, intermediario che ha lavorato la scorsa estate al passaggio in prestito alla Fiorentina dell’esterno basco.
VOLONTA’. Intanto Odriozola ha fatto già sapere di essere disponibile a restare a Firenze, città con la quale è ormai nato un feeling davvero speciale.
Di
Redazione LaViola.it