Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Moratti: "La Fiorentina può battere l'Inter. Sarà una magnifica finale"

L'ex presidente dell'Inter ha parlato in vista della finale di Coppa Italia contro la Fiorentina in programma a Roma

Massimo Moratti ha parlato a Radio Bruno: "Per l'Inter una stagione strana. Troppe sconfitte in campionato ma molto, molto bene nelle coppe. Alla fine sono felice per come si è comportata la squadra". SULLA FINALE DI COPPA ITALIA: "Davide può battere Golia.

Ma la Fiorentina in questo momento si esprime così bene che vedo una similitudine con l'Inter. Entrambe le squadre stanno bene. Vedo una partita aperta e bellissima. Per me sarà una magnifica finale". SU ITALIANO: "E' stato molto bravo anche nel momento in cui è stato criticato.

sponsored

Ha tenuto duro e adesso sta ottenendo risultati". SULLA CONFERENCE LEAGUE: "Ricordo la Fiorentina nella prima finale di Coppa dei Campioni. Quella era una squadra fantastica. Mi fa piacere rivedere la Fiorentina in una finale internazionale.

Sarebbe bellissimo per l'Italia ma soprattutto per Firenze tornare a vincere". SUI PRECEDENTI CON I VIOLA: "Per l'Inter è sempre stato un campo difficilissimo. Io pensavo sempre che vincere a Firenze significava poter lottare per vincere lo scudetto.

sponsored

Altrimenti no. Quindi a Firenze era sempre molto difficile giocare".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE