Vai al contenuto
×

Monza, Caldirola: “Settimana da sogno. Ora un’altra grande squadra come la Fiorentina, vogliamo continuare così"

Il calciatore del Monza parla della settimana da sogno dei brianzoli, reduci dalla vittoria con l'Inter e con la gara contro la Fiorentina alle porte

Il difensore del MonzaLuca Caldirola ha parlato ai microfoni di Mediaset della settimana appena trascorsa, col successo con l’Inter dello scorso turno e col match con la Fiorentina alle porte: “E' stata una settimana incredibile.

Gol con l'Inter e tre punti a San Siro, una settimana da sogno”. STAGIONE. “Abbiamo vinto contro Inter e Juventus. E' stata una stagione strana, siamo partiti così così, poi piano piano abbiamo ritrovato la strada e ora stiamo andando in crescendo e vogliamo finire bene la stagione”.

sponsored

FIORENTINA. Domenica incontriamo un'altra grande squadra ma noi vogliamo continuare a fare bene per arrivar più in alto possibile”. Decimo posto? “Può essere anche il decimo posto. Pensiamo però partita per partita, arriva la Fiorentina che è veramente una squadra forte”.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE