Vai al contenuto
×

Mkhitaryan: “Gol a Fiorentina? Volevo andare fino in fondo, ho pensato che qualcosa potesse succedere”

Mkhitaryan torna sul gol vittoria segnato in extremis alla Fiorentina su sfortunato ed errato rinvio di Venuti sabato scorso

Torna così a Prime Video sul gol segnato allo scadere a Firenze contro la Fiorentina il calciatore dell’Inter Mkhitaryan, abile nel metterci il piede sul rinvio sbagliato dal viola Venuti: E' stato un momento molto emozionante, credo che resterà nella mia memoria.

Volevo andare fino in fondo, ho pensato che qualcosa poteva succedere. Possiamo vincere sempre le partite, magari non all'ultimo minuto”

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE