Connect with us

Rassegna Stampa

Missione rinfondare il centrocampo. Vranckx e Thorstvedt i nomi più caldi

Vranckx

Vranckx rimane in cima alla lista, il jolly norvegese del Sassuolo è quello più vicino alla fumata bianca

Pradè e Goretti stanno lavorando per rifondare la linea di centrocampo, dove oggi Mandragora e Bianco giocherebbero titolari senza ombra di dubbio. In quella zona di campo arriveranno almeno tre calciatori, senza contare il trequartista che può rispondere al nome di Colpani, scrive La Nazione.

Lì in mediana resta da affondare il colpo per Vranckx. Il lavoro ai fianchi del Wolfsburg va avanti da mesi, la Fiorentina dovrà decidere se e come presentare una proposta ufficiale. Ancora troppi i 13 milioni richiesti dai tedeschi.

Capitolo Thorstvedt. Il jolly norvegese è sempre più vicino alla Fiorentina, che deve trovare l’accordo definitivo con il Sassuolo. Formula a parte, l’affare sembra destinato a chiudersi in non troppo tempo anche per la volontà del centrocampista di vestirsi di viola. Ieri intanto dal Brasile è rimbalzato il nome di Richard Rios, prospetto colombiano classe 2000 molto interessante in forza al Palmeiras. Sta disputando una grande Copa America, che probabilmente ne gonfierà la valutazione.

40 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

40 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

40
0
Lascia un commento!x