Connect with us

News

Milenkovic: “Sto bene a Firenze, non do retta alle voci. Ribery dà un’energia pazzesca”

Il centrale serbo della Fiorentina parla dell’interesse delle big in Italia e in Europa. Sulla ripresa: “Abbiamo tanta voglia di far bene”

Intervista a La Nazione per Nikola Milenkovic. Ecco alcune sue parole: «Interesse delle big? I complimenti fanno sempre piacere ma non do molto ascolto a queste voci. Sono concentrato sulla ripresa del campionato e sto lavorando tantissimo per questo. Sono un professionista e soprattutto un calciatore della Fiorentina e il mio dovere è lavorare per aiutare la mia squadra».

DIFENSORI IN SERIE A. «In Italia ci sono tantissimi centrali forti ad iniziare dal nostro capitano Pezzella. In assoluto il difensore che più mi piace in campo e fuori è Chiellini, un leader».

GUIDA NELLO SPOGLIATOIO. «Ci sono molti giocatori con carisma e personalità. German è il nostro leader, sicuramente Badelj, Benassi, e poi Ribery che ha portato un’energia pazzesca».

CHE FIORENTINA RITROVEREMO? «Una squadra con tanta voglia di far bene, nell’ultima parte avevamo iniziato a trovare una certa continuità sia di rendimento che di risultati, spero che possiamo riprendere da li».

FIRENZE. Resterà alla Fiorentina? «Firenze è una città bellissima che mi ha accolto in modo incredibile: qui sto bene».

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

6
0
Lascia un commento!x