Il difensore andrà in scadenza tra un anno, servirà un’offerta giusta per prenderlo. Ma occhio al rinnovo. Si tratta con l’Arsenal per l’uruguaiano
Difesa e centrocampo, due tasselli importanti per la Fiorentina che verrà. Su Nikola Milenkovic potrebbero tornare forti le sirene di mercato della passata stagione, soprattutto quelle provenienti dall’Inghilterra. Nelle settimane scorse, si sarebbero mossi sulle sue tracce anche emissari dello United, arrivati in Italia per osservarlo di persona: serve però l’offerta giusta. Al momento, la questione è aperta, perché una eventuale qualificazione in campo internazionale potrebbe pure cambiare la prospettiva, a cominciare dallo stesso calciatore, affatto distratto dai rumors che lo riguardano. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
L’ARSENAL PER TORREIRA. Per Torreira le parti hanno già iniziato ad incontrarsi. E’ stato lo stesso centrocampista a raccontare dell’appuntamento tra il proprio entourage e la dirigenza viola: il prezzo, 15 milioni, è stato fissato con l’Arsenal in estate. Magari, si potrà provare a… ottenere uno sconto, ma le sensazioni sembrano positive. Il giocatore è il fulcro sostanziale del gioco di Italiano e a Firenze si è integrato alla perfezione: nessuno ha intenzione di privarsene.
Di
Redazione LaViola.it