Nikola Milenkovic, c’è la concreta possibilità che rimanga alla Fiorentina rinnovando il contratto. Se non rinnova partirà. La Juve ci pensa, ma non solo
Oltre a quella di Vincenzo Italiano, scrive La Nazione, sono diverse le situazioni da monitorare e tutte da definire, sulle quali la Fiorentina inizierà a lavorare a breve. Il rinnovo di Milenkovic, ad esempio, è in cima alla lista. La possibilità che rimanga in viola allungando il contratto c’è e concretamente è l’unica (vera) strada per poter immaginare il difensore ancora a Firenze la prossima stagione.
JUVE, ESTERO, EUROPA. In caso di mancato rinnovo è probabile che il giocatore possa lasciare la Fiorentina. Per quale destinazione? In Italia la porta che potrebbe aprirsi rimane quella della Juventus, ma è sul mercato straniero che evidentemente, la Fiorentina potrebbe permettersi di monetizzare al massimo il cartellino del centrale. Rinnovo legato all’eventuale piazzamento della Fiorentina in Europa? E’ una chance, ma il club viola potrebbe convocare il giocatore anche prima del verdetto definitivo della stagione.
Di
Redazione LaViola.it