Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Milan: Bennacer sta meglio. Pobega vicino al rientro, ma sarà out con la Fiorentina

Le condizioni di Bennacer sono in miglioramento. Pobega anche, ma non ci sarà sabato al Franchi per Fiorentina-Milan

Come riferisce il Corriere Dello Sport, in casa Milan l’allarme per le condizioni di Bennacer è rientrato. Il centrocampista rossonero aveva lasciato il ritiro dell’Algeria nel corso della settimana a causa di lievi dolori. Ma non si tratta di un vero e proprio infortunio.

In accordo con lo staff medico del Milan, la nazionale algerina lo ha mandato a casa per osservare alcuni giorni di completo riposo. Tra domani e martedì Bennacer potrà ricominciare la preparazione verso la trasferta di Firenze, ma tutto sta procedendo secondo programma.

sponsored

Tra pochi giorni si rivedrà in gruppo anche TommasoPobega dopo tre mesi di calvario, ma sarà comunque out dalla gara del Franchi di sabato.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento