Vai al contenuto
×

Meret: "Se l'atteggiamento è quello contro la Fiorentina è più facile trovare vittorie"

Il portiere azzurro loda l'atteggiamento della squadra, ma aggiunge: "Dobbiamo essere più concreti"

Alex Meret, portiere del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dopo la vittoria contro la Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni: "Se c’è questo atteggiamento è sicuramente più facile trovare vittorie e punti.

Abbiamo avuto un periodo meno positivo, ma vogliamo riprenderci perché siamo là in alto e vogliamo rimanerci". FASE OFFENSIVA. "Sia Raspadori che Lukaku hanno fatto una grande partita, hanno fraseggiato tra loro, hanno segnato i due gol.

sponsored

In fase offensiva oggi abbiamo lavorato bene, anche se dobbiamo essere più concreti. In fase difensiva abbiamo concesso poco, ma dobbiamo rimanere concentrati per tutta la partita".


Lascia un commento