Vai al contenuto
×

Meret: "Dobbiamo gestire meglio il finale. La partita andava chiusa prima"

L'estremo difenore azzurro: "Nel primo tempo abbiamo comandato il gioco, dobbiamo essere più concreti"

Alex Meret, portiere del Napoli, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria con la Fiorentina. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: "C’era voglia di dare continuità dopo la prestazione con l’Inter, il mister ce l’aveva chiesto e noi nel primo tempo abbiamo comandato tanto il gioco.

Dobbiamo essere più concreti e cinici nelle occasioni avute, abbiamo segnato poco rispetto alle occasioni create. Nel finale dobbiamo gestire meglio, era una partita tranquilla che stavamo comandando ed abbiamo rischiato un’altra beffa all’ultimo minuto.

sponsored

Ci teniamo quanto di buono fatto, ripartire da lì ed essere più bravi e cinici". CALO NEL SECONDO TEMPO. "Eravamo un po’ stanchi e poco brillanti nel finale, dobbiamo essere più bravi a gestire il pallone con tranquillità, cercando di buttar via qualche pallone di troppo: la chiave è cercare di chiuderla prima, se la mantieni con un gol di vantaggio alla fine ti riduci a giocartela nel finale: speriamo di migliorare".

sponsored

Lascia un commento