Bologna su Terzic, Torino su Duncan, va presa una decisione su Venuti. Mentre in entrata si gioca a carte coperte: arriva un esterno?
Si muove ancora in uscita la Fiorentina sul mercato. I primi giorni della settimana saranno utili soprattutto a definire la posizione di Zurkowski, rimasta in sospeso nel weekend dopo che lo Spezia si era nuovamente fatto avanti. Come noto il centrocampista è fuori dagli schemi dal tecnico e avrebbe volentieri ripreso la strada verso Empoli, ma l’offerta dei liguri sembra poterlo convincere. D’altronde con gli azzurri i dialoghi sono rimasti fermi ai tentativi dell’estate di Barone e Pradè per Parisi, e i circa 4 milioni in arrivo dallo Spezia chiuderebbero la vicenda. Così scrive il Corriere Fiorentino.
NESSUNO INCEDIBILE. Contro il Sassuolo si è rivisto al Franchi il ds Sartori, ennesima conferma a un interesse del Bologna per Terzic che i viola però non prendono troppo in considerazione. Di certo oltre al serbo anche sul futuro di Venuti la società dovrà prendere una decisione, anche perché in assenza del rinnovo pure il terzino si sta guardando intorno in attesa di opportunità. Insomma se in uscita nessuno pare essere incedibile (lo confermerebbero anche le voci sul Torino interessato a Duncan), in entrata la Fiorentina gioca a carte coperte valutando solo l’eventuale inserimento di un esterno offensivo. In tal senso resta l’ivoriano dell’Atalanta Boga il nome più gradito ma senza che si registrino affondi.

Di
Redazione LaViola.it