 
																												
														
														
													Mercato, su Fabiano Parisi dell’Empoli piombano Milan e Roma. Il calciatore degli azzurri piace da tempo anche alla Fiorentina
Il Milan cerca calciatori italiani, anche per esigenze di lista, sottolinea il Corriere Dello Sport. Nel mirino dei rossoneri è finito con forza Domenico Berardi, a lungo pallino della dirigenza della Fiorentina che però, nel momento in cui c’è stata la concreta possibilità di portarlo in viola, ha deciso di non portare a termine l’operazione (almeno in due circostanze). Per la trattativa con l’esterno del Sassuolo servirebbe un forte sconto da parte del club neroverde, altrimenti il Milan si troverebbe costretto a virare su altri obiettivi., ma in questo caso servirebbe prima la partenza di Ballo-Tourè. Per la difesa si fa anche il nome di Fabiano Parisi dell’Empoli come possibile vice Theo Hernandez. Il giovane calciatore degli azzurri piace molto anche alla Fiorentina, che da tempo lo ha messo nel mirino.
Come riporta la Gazzetta Dello Sport, invece, su Parisi si starebbe muovendo anche la Roma, pronta ad investire 4 milioni di euro.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
														
Di
Redazione LaViola.it