×

Mencucci: "I tifosi erano più cattivelli con i Della Valle. La Fiorentina crescerà"

Il dirigente ex viola, oggi impegnato in Salento, ha parlato della gara di ieri pareggiata dalla squadra di Italiano

Sandro Mencucci, dirigente del Lecce ed ex Fiorentina, ha parlato a Radio Bruno: "I tifosi viola con i Della Valle erano un po' più cattivelli rispetto ad oggi. Forse sarebbe partito qualche coro ieri sera". SULLA SUA EMOZIONE: "E' stata una serata intensa.

Ieri sera prima della gara sono andato a salutare tutti i giornalisti in sala stampa. E' stato bello. Mi faceva strano dire "voi" fiorentini perché abbiamo vissuto insieme tanti anni di calcio intenso. Parlare dall'altra parte diventa veramente difficile".

sponsored

SULLA PARTITA: "Il Lecce ha fatto un buon primo tempo ma era ovvio che 90 minuti in quel modo non avrebbe potuto reggere. Il pareggio mi sembra il risultato più giusto. Per noi un punto con la Fiorentina vuol dire tanto. Rispetto alla Roma ieri abbiamo sofferto di più".

SUI SUOI SUCCESSORI: "Pradè non c'era, c'era soltanto Barone. L'ho visto solo da lontano. Ho ritrovato i magazzinieri, gli addetti stampa della Fiorentina che non vedevo da anni e mi ha fatto molto piacere". SULLA FIORENTINA: "Il primo tempo assolutamente no.

sponsored

Però non l'ho vista così male come a volte ho sentito e letto. Mi sembra ci siano ancora cose da rodare ma la squadra c'è. Con il tempo non potrà far altro che salire in classifica. Italiano è bravo, non si discute e sicuramente farà crescere questa squadra".


Lascia un commento