Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Meluso: "Italiano a Firenze ha fatto un capolavoro. Prima la Fiorentina lottava per non retrocedere..."

L'ex ds dello Spezia tesse le lodi dell'allenatore della Fiorentina

A 1 Football Club, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Mauro Meluso, ex direttore sportivo dello Spezia, per parlare dell'ingaggio di Garcia da parte del Napoli.

Italiano non sarebbe stata una opzione forse più valida?

Se Italiano è rimasto alla Fiorentina avrà avuto i suoi validi motivi, non entro nel merito. Vincenzo, a Firenze, ha fatto un capolavoro. Rispetto ai suoi predecessori Iachini e Prandelli, è riuscito a cambiare completamente rotta.
sponsored

Dalla lotta per non retrocedere è riuscito a valorizzare calciatori come Vlahovic – fonte di ingente plusvalenza per il club – ed a raccogliere risultati ben più positivi

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE