Vai al contenuto
×

Masini: "Viola scarica contro il Bologna, con la Juve metterei Cabral. Quarta terzino perché no?"

Il cantautore tifoso viola: "Spero che la Fiorentina recuperi energia. Jovic deve fare la seconda punta, in coppia con Cabral. Se gioca Venuti terzino..."

Marco Masini, cantautore tifoso viola, ha parlato così a Radio Bruno: "La Fiorentina sta recuperando uomini, spero che recuperi anche energia. Li ho visti scarichi contro il Bologna, gli altri arrivavano sempre per primi sulle seconde palle.

In tutte le prossime gare mi spaventa più l'Empoli, dico la verità. Con le squadre più forti ci si approccia diversamente, mentre rischiamo di più con le squadre alla portata". OGNI TRE GIORNI. "Non dobbiamo lamentarci del calendario serrato, chi gioca le coppe gioca sempre ogni tre giorni.

sponsored

Come nel nostro settore, più canti e suoni più hai voglia di cantare e suonare. Sarebbe peggio giocare una volta al mese. Giocare ogni tre giorni invece credo che sia anche più appetitoso come programma. Credo sia bello fare il calciatore poter giocare e rimediare quando magari si sbaglia".

DIFESA. "Non sono allarmato per l'assenza di Igor, Quarta secondo me ha più 'intuizione'. E mi chiedo perché non sia mai stato provato da terzino destro, magari quando Dodo non era in condizione. A mio parere è molto duttile.

sponsored

Sicuramente non arriva sul fondo a crossare, però ha inserimento, sovrapposizione. Se l'ha fatto Venuti, perché non può farlo Quarta?". ATTACCO. "Io proverei a togliere un trequartista per mettere Jovic. Non può fare il centravanti: proverei la coppia Jovic-Cabral.

Potrebbe fare la seconda punta, lo allenerei per quello: la staffetta continua per me non porta risultati. Con la Juve giocherei con Cabral: ha più fisico ed è pronto a fare la 'guerra'. Serve più forza contro una difesa come quella della Juve".

sponsored

EX VIOLA ORA ALLA JUVE. "Mi fa impressione perché la squadra l'avevamo 'bona', ora non l'abbiamo più. Credo sia normale che il tifoso sia deluso. Al di là dei conti e delle plusvalenze. Dei centri sportivi e dello stadio. Il tifoso vuole vincere, avere la consapevolezza che il giocatore che cresce qui vuole restare qui.

Ci dev'essere un motivo importante per restare qui, obiettivi che i tifosi meriterebbero".


Lascia un commento