Vai al contenuto
×

Martinelli: "Finalmente nello stadio in cui desideravo tanto giocare, che emozione..." (FOTO)

Nella vittoria per 7-0 col LASK il portiere classe 2006 ha disputato la sua prima partita al Franchi

Tommaso Martinelli, giovanissimo portiere della Fiorentina, non ha fatto solo il suo esordio europeo ufficiale, ma anche quello al Franchi, stadio in cui da bambino si recava per tifare i viola. Su Instagram il classe 2006 ha commentato così la bella serata che ha vissuto: "Finalmente nello stadio in cui desideravo tanto giocare, che emozione… Grazie a tutti".

sponsored

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da tommi (@tommimartinelli)


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE