Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Marotta: "Normale che la testa vada al City, ma Fiorentina squadra di altissimo livello"

L'amministratore delegato dell'Inter ha parlato a due giorni dalla finale di Coppa Italia: "Appuntamento di grandissimo prestigio, ci teniamo"

Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato a Radio Anch'io Lo Sport. Ecco alcune sue parole: "Finale con il City? Nello sport bisogna giocare ogni torneo fino in fondo. Abbiamo grande rispetto e timore per il City che è un colosso per fatturato e potenzialità tecnica, ma siamo preparati ad affrontare un avversario più forte mettendo in campo motivazione, attaccamento alla maglia e organizzazione calcistica".

sponsored

CONTRO L'ATALANTA SABATO. L'Inter si è molto lamentata per l'anticipo al sabato della sfida contro l'Atalanta, a 72 dalla finale di Coppa Italia: "Siamo condizionati da una grande risorsa che sono i diritti tv e rappresentano un valore molto forte.

Tre partite in sei giorni significa mettere a rischio l'incolumità dei calciatori. I broadcasater fanno giustamente una pianificazione guardando all'audience, ma bisogna trovare una via di mezzo". INZAGHI. "Non si può valutare una stagione solo da una partita a Istanbul.

sponsored

Arrivare alla finale di Champions è motivo di grande prestigio e valore, Inzaghi merita ampiamente questa partita. La valutazione è estremamente positiva. C'è stato un momento in cui le cose non andavano bene e quindi il dibattito è diventato più diretto, ma in maniera sempre propositiva.

Inzaghi ha dimostrato di essere all'altezza del ruolo. Il suo lavoro è positivo e da tutti riconosciuto all'interno del club". RISCHIO DI PENSARE TROPPO AL CITY. "E' il rischio dello sportivo, anche nel basket o in altri sport.

sponsored

Quando si hanno grandi appuntamenti è normale che la testa va lì. Sta ai giocatori, allenatore e società trovare la giusta concentrazione per tutti gli impegni. Mercoledì c'è un appuntamento di grandissimo prestigio e ci teniamo.

Sono sicuro che i giocatori affronteranno la giusta motivazione contro una Fiorentina di altissimo livello. Dobbiamo affrontare gli impegni step by step". BILANCIO SOCIETARIO. "La locomotiva è il risultato sportivo, condiziona tutte le attività del club che sono la valorizzazione del brand, del contenitore che è lo stadio.

Con orgoglio posso dire che stiamo raccogliendo 80 milioni di introiti, risultato importante grazie alle performance della stagione".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE