Connect with us

Notizie

Marianella: “Questa semifinale deve diventare un campanello d’allarme”

Il giornalista: “Ancora non riesco a capire perché il rigore lo abbia tirato Ikoné. La Fiorentina deve essere aiutata dalla società sul mercato”

Il noto telecronista Massimo Marianella è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per commentare la semifinale di Supercoppa tra Napoli e Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni: “Ci si aspettava qualcosa di più, perché la Fiorentina è arrivata meglio a questa partita rispetto al Napoli. Mi aspettavo che i viola approfittassero di questo nei primi minuti, scendendo in campo con la voglia di dimostrare che viveva un momento migliore, facendo propria la partita. Così non è stato: la Fiorentina ha giocato meglio nel primo tempo, ma non ha cominciato col piede sull’acceleratore, con quella cattiveria che sinceramente mi aspettavo. Questo non toglie che abbia giocato meglio, anche in maniera abbastanza netta rispetto al Napoli. La delusione è nella ripresa”.

SECONDO TEMPO DELUDENTE. “Hai giocato meglio e non hai capitalizzato, hai sbagliato il rigore, al centro la difesa si apriva un po’ troppo, con Milenkovic che secondo me ha giocato la sua peggior partita. Però, corrette queste due cose, mi aspettavo una Fiorentina che scendesse in campo nel secondo tempo quantificando quanto fatto vedere nel primo. Invece, non è stato così. C’è stato un tiro e mezzo nel secondo tempo. Italiano le ha provate tutte: ha messo la seconda punta, ha provato a cambiar volto alla squadra, che ha risposto poco di squadra”. 

RIGORE. Ancora non ho capito perché il rigore lo abbia tirato Ikoné– afferma il giornalista –. Non può bastare che chi se la sente lo calcia. Ieri la partita è girata tutto intorno a questo”.

BILANCIO. “Questo non deve cancellare un inizio fantastico della Fiorentina, con risultati fenomenali. Questa semifinale deve però deve diventare un campanello di allarme: la Fiorentina deve fare meglio di così. La società deve aiutare con degli acquisti che ieri ha dimostrato di avere dei limiti, o di non avere soluzioni alternative”, conclude Marianella.

49 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

49 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

49
0
Lascia un commento!x