Vai al contenuto
×

Mandragora: "Vittoria meritata. Terza finale? Ne parliamo spesso e vogliamo guadagnarcela"

Le dichiarazioni del centrocampista viola dopo la vittoria contro i greci

Il centrocampista della Fiorentina, Rolando Mandragora ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro il Panathinaikos: "Volevamo partire forte e abbiamo lavorato dopo Napoli in questi giorni che abbiamo avuto per un approccio feroce.

Avevamo bisogno di ciò e sono contento per tutti noi. Ce la siamo meritata". TIFOSI. "Non hanno mai fatto mancare il loro apporto, da quando sono qua a Firenze sono sempre stati dalla nostra parte, quindi ce li teniamo stretti e ce li godiamo".

sponsored

CENTROCAMPO A TRE. "Mi piace molto, abbiamo palleggiatori come Cataldi e Fagioli che ci permettono di uscire dal basso. Nel primo tempo ci siamo riusciti bene, nel secondo un po' meno, ma mi trovo a mio agio. Cerco di inserirmi e di palleggiare.

Non sono il classico centrocampista di inserimento, non ho un grande passo, ma cerco di arrivarci intelligentemente. Mi trovo bene". TERZA FINALE. "E' un pensiero che ci passa per la testa perché ci siamo rimasti male per le due finali, proviamo a guadagnarci anche questa per un finale diverso.

sponsored

Ne parliamo spesso anche con Ranieri, il nostro capitano. Vogliamo arrivarci. Sono partite difficili, lo abbiamo visto in Grecia e stasera: sono tutte partite difficili. Per quanto riguarda i gol brutti, proverò a farne qualcuno più facile, i gol sono importanti, anche quelli brutti sono importanti allo stesso modo".


Lascia un commento