Vai al contenuto
×

Mandragora: "Contenti di aver recuperato il risultato. Vogliamo regalare un trofeo a Firenze"

Il centrocampista viola ha parlato dopo la gara in Portogallo recuperata proprio grazie al suo gol nel finale

Rolando Mandragora ha parlato a Sky: "E' stata una partita difficile. In Europa sono tutte partite così. E' un calcio diverso da quello che c'è in Serie A e noi cambiamo tanti interpreti ma rimaniamo sempre squadra, senza disunirci e siamo contenti di questo.

Stasera abbiamo subito qualcosa ma siamo rimasti in gara e abbiamo recuperato nel finale". SUL PERCORSO IN CONFERENCE: "Vogliamo cercare di arrivare in fondo per provare a portare un trofeo a Firenze che manca da tanto tempo.

sponsored

Negli ultimi due anni ci siamo andati vicino ma non ci siamo riusciti. Vediamo quest'anno, non è un cammino semplice ma ci proveremo". SUL GOL: "Speravo tanto arrivasse questo gol agevolato anche dal tocco del portiere e sono contento di averlo fatto" SUL CONFRONTO CON PALLADINO: "Mi ha detto qualcosa sulla mia posizione in campo ma noi non riuscivamo a sfondare.

sponsored

Nel secondo tempo mi ha chiesto di stare più centrale e la partita è cambiata. Abbiamo avuto più occasioni nel secondo tempo e potevamo anche vincere. Siamo contenti di aver recuperato il risultato".


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE