Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Mandorlini: “Kean? Firenze gli è salutare. Col Verona per confermare di essere la sorpresa del campionato”

Le dichiarazioni dell’ex allenatore gialloblù in vista del match di domenica al Franchi

L’ex allenatore dell’Hellas Verona, Andrea Mandorlini ha parlato a Radio Bruno in vista della partita contro la Fiorentina: “Kean? La piazza di Firenze gli è salutare. Ambiente, allenatori e compagni sono importanti per lui. È un bene per la società che lo ha scelto e ci ha creduto".

APOEL. "Ci sta di perdere una partita, la Fiorentina sta vivendo un periodo fantastico. Ci saranno degli altri incidenti di percorso, non è che tutte le volte si possa farne una grossa questione. La prossima è contro il Verona, un'altra partita importante per la Fiorentina, per tornare a dimostrare e confermare di essere la sorpresa sin qui del campionato.

sponsored

Seconde linee? Non ci ho mai creduto alla storia che non ci siano titolari e riserve. Succede in tutte le squadre che ci siano 8/9 titolari. Centrocampo? Non è sicuramente positivo avere i giocatori solo a fine mercato, ma poi una volta arrivati i calciatori di conseguenza sono arrivati anche i risultati".

PALLADINO. "Ci vuole tempo in tutte le cose, per assemblare le idee. Ci poteva stare un inizio così, poi il lavoro premia e credo che Raffaele stia dimostrando il suo valore. Non cambia niente la sconfitta di ieri, ha accelerato l'identità nuova che la Fiorentina ha messo in luce nelle ultime gare.

sponsored

Sta dimostrando di essere davvero un bravo allenatore. Ha esperienza, ha vissuto queste situazioni da giocatore e sa valutare e capire i momenti". VERONA. "Era partito molto bene con la vittoria sul Napoli, contro la Roma ha fatto un grande gara sotto il punto di vista mentale.

A livello psicologico si è ritrovato e adesso si confronta con la Fiorentina che, allo stesso tempo, ha una sua forte identità".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE