Vai al contenuto
×

Mancini: “Non rifarei la scelta di lasciare la Nazionale”

Le dichiarazioni dell’ex allenatore viola sul suo futuro

L’ex allenatore della Fiorentina e della Nazionale, Roberto Mancini ha parlato al TG1: “Non rifarei la scelta di lasciare la Nazionale. Forse non ci siamo capiti con il presidente della Figc, Gabriele Gravina, magari è stato un momento di difficoltà, magari sarebbe andato in modo diverso...Futuro?

Non sono stato contattato da nessuno, ma qualcosa avverrà. È solo questione di tempo".

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE