Connect with us

Notizie

Malusci: “Critiche distruttive alla Fiorentina, serve più equilibrio nei giudizi”

Alberto Malusci

L’ex difensore viola difende squadra e allenatore: “Mercato da 6,5-7, i leader devono ritrovare condizione mentale e fisica”

L’ex difensore viola Alberto Malusci, intervenuto a Radio Bruno, ha espresso la sua opinione sulla situazione della Fiorentina: “Solo poche settimane fa molti avevano valutato il mercato con un voto tra il 6,5 e il 7, quindi non comprendo tutta questa ondata di negatività. È chiaro che a far discutere siano soprattutto i risultati e il gioco espresso, ma mi piacerebbe vedere critiche costruttive, non eccessive e distruttive come quelle di adesso. A Firenze si tende a giudicare troppo in fretta. In più, i leader della squadra non stanno rendendo al meglio: serve tempo perché ritrovino condizione fisica e soprattutto mentale“.

GUDMUNDSSON E KEAN.La Fiorentina sta affrontando tre competizioni e credo che i carichi di lavoro siano stati molto improntati sulla forza. Per questo motivo la squadra appare ancora pesante, ma una volta smaltita la preparazione estiva vedremo miglioramenti evidenti. Mi aspetto un Gudmundsson simile a quello visto lo scorso anno nella sfida con la Lazio. È fondamentale che trovi maggiore sintonia con Kean: deve partecipare di più all’azione e mettere in mostra la sua capacità di fornire assist“.

PIOLI E I GIOCATORI.Pioli deve agire soprattutto sulla testa dei suoi giocatori. Non ho apprezzato le dichiarazioni di Trevisani e Palladino: a mio avviso i tempi e i modi scelti non sono stati appropriati“.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x