Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Malore per Baroni mentre era a cena a Gubbio: dimesso dall'ospedale, sta bene

Il comunicato della Lazio sulle condizioni dell'allenatore: "Forma influenzale, in campo mercoledì alla ripresa"

Grande spavento per l'allenatore della Lazio ed ex viola Marco Baroni, che ha accusato un malore mentre era a cena con la famiglia a Gubbio.

Baroni, come riporta Il Messaggero, improvvisamente ha avvertito fitte allo stomaco ed è stato trasportato subito con l'ambulanza in ospedale, dove è stato sottoposto ad accertamenti e poi dimesso. Il quotidiano parla di "congestione addominale".

sponsored

Mercoledì il tecnico biancoceleste sarà già in campo per la ripresa degli allenamenti. Dopo la vittoria di Monza, Baroni si era diretto in Umbria per una vacanza di un paio di giorni con la famiglia prima del ritorno a Formello.

IL COMUNICATO. "In merito alla notizia pubblicata su alcuni quotidiani, la S.S. Lazio comunica che ieri, a seguito di un lieve malore accusato mentre era con la propria famiglia, il tecnico Marco Baroni si è recato presso il nosocomio locale di Gubbio per un controllo - si legge nel comunicato del club biancoceleste - Gli accertamenti hanno dato esito negativo, in quanto si tratta di una forma influenzale che negli scorsi giorni aveva colpito anche altri componenti del club.
sponsored

Pertanto mister Baroni da domani sarà regolarmente in campo alla ripresa degli allenamenti. Si rende necessaria questa comunicazione per tranquillizzare l’ambiente

".
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE