 
																												
														
														
													Le dichiarazioni del doppio ex di Fiorentina-Inter in vista della partita di domani sera
Il doppio ex Michele Serena ha parlato a Radio Bruno: “L’Inter esprime uno dei migliori giochi della Serie A. La Fiorentina sta facendo una stagione molto positiva. Sarà una partita bella da vedere e piena di contenuti. Le assenze dell’Inter peseranno, sono curioso di vedere come si comporteranno contro una squadra forte come quella viola”.
CLASSIFICA. “La Fiorentina così in alto mi rende felice. La società ogni anno ha cercato di mettere dentro qualcosa, migliorando di anno in anno. Non mi aspettavo qualcosa in più a gennaio. Piano piano stanno costruendo qualcosa di importante. I campionati si vincono con la difesa, squadre come Juventus Inter hanno subito 12, 10 go: lle grandi si vedono più dai pochi gol che subiscono che dai tanti che segnano”.
PARISI. “Ottimo giocatore, dà la possibilità all’allenatore di poterlo schierare anche là davanti. Un giocatore che chiunque vorrebbe avere. Il ragazzo è alla prima esperienza in un club forte, ci vuole anche un periodo di adattamento ma ha grandissime qualità”.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
																	 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it