Connect with us

News

Lunedì si riparte: non ci saranno Kouame e Barak. Al via una seconda preparazione

Italiano

Dopo le due settimane di vacanze sarà tempo di ripresa al centro sportivo. Allenamenti e amichevoli già fissate, con il Monza nel mirino

Ultimi giorni di vacanza per i giocatori viola: lunedì la squadra è attesa al centro sportivo per la prima seduta dopo lo stop del campionato. Giocatori e staff hanno ricaricato le batterie nei luoghi più disparati, da lunedì sarà tempo di ricominciare a spingere forte in ottica gennaio, quando il 4 riprenderà il campionato contro il Monza. Al centro sportivo sono attesi tutti tranne Antonin Barak e Christian Kouame, che hanno iniziato le vacanze in ritardo rispetto agli altri perché convocati da Repubblica Ceca e Costa d’Avorio per le amichevoli di metà novembre. I due calciatori godranno di un’altra settimana completa di vacanza e si aggregheranno al gruppo lunedì 5 dicembre. Già da giorni si allenano con i rispettivi percorsi Castrovilli, Gonzalez e Sottil. Così scrive La Nazione.

SECONDA PREPARAZIONE. Al di là delle amichevoli già fissate in calendario (la prima ad Arezzo giovedì 1 dicembre) sarà interessante capire che tipo di lavoro fisico lo staff atletico deciderà di far svolgere ai calciatori. Si va verso un richiamo piuttosto importante della preparazione estiva. Quasi una seconda preparazione atletica. Si dovrà cercare di essere in condizione fin da subito, per continuare la risalita in campionato e non sbagliare l’esordio in Coppa Italia (12 il gennaio al Franchi contro la Samp).

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

6
0
Lascia un commento!x