×

Il livello adesso si alza. Rapid Bucarest impegnato ieri e mercoledì in Coppa di Romania

Il livello adesso si alza per le amichevoli della Fiorentina. Rapid Bucarest impegnato ieri e mercoledì in Coppa di Romania. Dortmund già con varie gare sulle gambe

Si alza il livello degli avversari per la Fiorentina nella serie di amichevoli che precederanno la ripresa della stagione ufficiale a gennaio. Dopo l’Arezzo e i boliviani dell’Always Ready, i viola di Vincenzo Italiano sabato affronteranno Rapid Bucarest e Borussia Dortmund, in due gare da 60 minuti ciascuna.

sponsored

I rumeni, guidati da Adrian Mutu, sono impegnati in questi giorni in Coppa Di Romania, dove hanno giocato ieri contro il Cluj pareggiando per 0-0 con altri due impegni previsti per la prossima settimana, contro il Petrolul mercoledì alle 18 e contro l’Uta Arad domenica 18.

sponsored

Il Rapid, a differenza della Fiorentina, non si è sostanzialmente mai fermato, nonostante il Mondiale, ed occupa il terzo posto in classifica nel massimo campionato rumeno. Il Dortmund, altro avversario che affronterà la Fiorentina nel torneo in Romania, ha già sostenuto alcune amichevoli in Asia dove ha giocato con Lion City, seconda forza del massimo campionato di Singapore, col Johor, squadra vincitrice di Coppa e Campionato della Malesia, e Nazionale del Vietnam.

sponsored

Il livello, dunque, si alza per i viola, che dopo un avvio morbido contro gli amaranto toscani militanti in Serie D e i boliviani potranno misurarsi contro avversari ben più probanti.


Lascia un commento