Vai al contenuto
×

LIVE - Via al raduno viola: dopo Terracciano, Ikoné e Kouame arriva Dodo

Inizia oggi l'avventura di Palladino al Viola Park: tanti giovani e un nuovo acquisto che da oggi sarà a disposizione

La Fiorentina riparte con Palladino in panchina e Kean in attacco. E tanti, tantissimi, giovani in attesa dei nuovi acquisti che costruiranno la Fiorentina della prossima stagione. Intanto oggi al Viola Park arriveranno i 31 giocatori convocati da Palladino per la prima parte di ritiro.

sponsored

15:20 - Al Viola Park è arrivato anche il procuratore Michelangelo Minieri, che gestisce gli interessi, tra gli altri, di Kouame, Comuzzo e Gentile. 13:05 - Arriva anche il brasiliano Dodo. Dodo11:40 - Concluse le visite mediche di Kean che sta tornando al Viola Park per firmare il contratto.

sponsored

Poi arriverà l'ufficialità da parte della Fiorentina. 11:28 - In taxi è appena arrivato al Viola Park Nzola. 11:26 - Arrivato a piedi, con tanto di valigia, anche JosipBrekalo. 11:18 - Arrivato in taxi JonathanIkoné. A pochi secondi di distanza ecco anche Kouame.

11:09 - Al Viola Park è appena arrivato PietroTerracciano. 11:00 - Arrivato anche il nuovo direttore tecnico RobertoGoretti. 9:45 - Iniziate le visite mediche per Kean (LEGGI QUI) 9:25 - Prosegue il viavai dei van con vetri oscurati al Viola Park.

sponsored

Mentre Kean è ancora atteso per le visite mediche. 8:40 - Mentre Kean ha lasciato il Viola Park per andare a svolgere le visite mediche, al centro sportivo cominciano ad arrivare calciatori. Infantino il primo a varcare la soglia del Viola Park.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE